news ed eventi CIA

Consiglio comunale, i consiglieri della maggioranza abbandonano l'aula

Consiglio Comunale di Massafra Consiglio Comunale di Massafra

«Consiglio comunale di Massafra, c'è una crepa nella maggioranza».

Esordiscono così, in un post su Facebook, i consiglieri comunali rappresentanti i gruppi consiliari di opposizione ("Forza Italia", "Fratelli d'Italia", "Lista Domenico Santoro Sindaco", "MoVimento 5 Stelle", "Noi con l'Italia") commentando il consiglio comunale andato deserto oggi pomeriggio (clicca qui per rileggere l'articolo).

«Dopo pochi minuti dall'inizio della seduta consiliare di oggi - spiegano i rappresentanti dell'opposizione -, un gruppo della maggioranza di quattro componenti (Angelo Giannotta, Giuseppe Esposito, Francesca Laghezza, Giovanni Quero) ha deciso di abbandonare l'aula.

Le forze di opposizione, mostrando il proprio disappunto per l'operato di questa Amministrazione, hanno scelto unitariamente di lasciare la seduta che, vedendo meno il numero legale, è stata sciolta.

L'azione del Comune non può andare avanti per proclami, cartelli e progetti, ma deve essere inclusiva e al servizio dei cittadini. Il gesto di oggi è inequivocabile e dimostra la scarsa incisività di un'amministrazione che deve rivedere le proprie linee guida».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 22 dicembre

Un momento di calma e ascolto è in programma martedì 30 dicembre, quando la Biblioteca ...

La Redazione - mer 24 dicembre

La Biblioteca comunale Paolo Catucci organizza mercoledì 31 dicembre, alle 10, "Tombola ...

La Redazione - lun 22 dicembre

Venerdì 19 dicembre, alla Casa in Metamorfosi di Massafra, si è svolto l’incontro con ...