news ed eventi CIA

Controlli a tappeto: individuati 22 lavoratori in nero

Guardia di Finanza Guardia di Finanza

Nelle ultime settimane, le Fiamme Gialle del comando provinciale di Taranto, nell’ambito dell’attività di controllo economico del territorio, hanno individuato in vari esercizi commerciali 22 lavoratori “in nero” e 3 irregolari e ora stanno svolgendo specifici approfondimenti finalizzati a verificare la regolarità dell’assunzione di ulteriori 19 lavoratori.

Le attività ispettive hanno interessato i comuni di Taranto, Manduria, Lizzano, Avetrana, San Marzano di San Giuseppe, Fragagnano, Campomarino di Maruggio, Martina Franca, Laterza e Grottaglie.

In tale contesto sono stati inoltre verbalizzati 13 datori di lavoro per l’utilizzo di manodopera in nero e irregolare.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 3 settembre

Le Fiamme Gialle del Comando provinciale di Taranto hanno individuando 23 lavoratori “in ...

La Redazione - sab 5 settembre

Nella serata di ieri, la motonave "Adria" ha ospitato una crociera benefica tra i bacini ...

La Redazione - sab 12 settembre

Massafra si prepara ad accogliere nuovamente il Taranto. ...