news ed eventi CIA

Coronavirus: due nuovi casi a Palagianello

Palagianello Palagianello

Ci sono due nuovi casi positivi al Covid-19 a Palagianello. Come per i primi tre pazienti, anche stavolta si tratta di operatrici sanitarie legate al focolaio dell'ospedale "San Pio" di Castellaneta. Una di loro, caposala del reparto di Chirurgia, è la la sorella del sindaco Maria Rosaria Borracci.

Sale così a cinque il numero di pazienti positivi a Palagianello. Stanno tutti bene, sono attualmente asintomatici e, già da diversi giorni, si trovano in isolamento preventivo nelle proprie abitazioni, così come richiesto dal protocollo.

Lo ha annunciato il sindaco Maria Rosaria Borracci, che ha rassicurato i cittadini sulle condizioni di salute dei cinque pazienti e, inoltre, ha ribadito che continuerà a mettere in atto delle azioni volte al contrasto della diffusione del virus.

«A loro, e a tutti i nostri concittadini risultati positivi, l’abbraccio virtuale della nostra comunità - scrive il Comune -. Continueremo ad aggiornarvi come sempre, ma rilanciamo il nostro invito: restate in casa!»

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 26 marzo

Un’occasione di confronto e di condivisione quella tenutasi ...

La Redazione - mer 27 marzo

In occasione della festa patronale di Palagianello (clicca qui per ...

La Redazione - mer 27 marzo

Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (LPD), vicepresidente della V ...