news ed eventi CIA

Corso di formazione per raccoglitori di funghi: Iscrizioni aperte

Raccolta funghi Raccolta funghi

Palagianello ospiterà il terzo corso di formazione per raccoglitori di funghi.

Lo ha reso noto il sindaco Giuseppe Gasparre e l'assessore alle Politiche agricole Mariangela Pavone.

L'evento formativo si terrà nel palazzo municipale per una durata complessiva di 12 ore, distribuite nelle giornate di 28, 29 e 30 settembre.

E' organizzato dall'AMB (Associazione Micologica Bresadola gruppo TARAS di Taranto) ed è autorizzato dal SIAN della ASL di Taranto; gode del patrocinio del Comune di Palagianello.

Al termine della frequenza verrà rilasciato un attestato di partecipazione necessario per la richiesta del tesserino regionale per la raccolta di funghi epigei spontanei.

Info e adesioni (dottor Giuseppe Perniola) al 333 3776489.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 31 marzo

Il dipartimento della Protezione Civile della Puglia ha emesso oggi, martedì 31 marzo, un messaggio di allerta ...

La Redazione - dom 5 aprile

Un inquietante messaggio intimidatorio, intriso di minacce, è stato ...

La Redazione - mar 7 aprile

Il cuore di Palagianello si prepara a battere all’unisono ...