news ed eventi CIA

CRITICITÀ DELLA ZONA SANT'ORONZO. SE NE DISCUTE IN ASSEMBLEA DI QUARTIERE

CRITICITÀ DELLA ZONA SANT CRITICITÀ DELLA ZONA SANT'ORONZO. SE NE DISCUTE IN ASSEMBLEA DI QUARTIERE | © Massafra

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL PRESIDENTE DEL COMITATO DI QUARTIERE/ZONA SANT'ORONZO "VIVERE CIVILE" DI MASSAFRA PIER GIOVANNI MASTRANGELO



Si informa che la prima Assemblea del Comitato di Quartiere/zona Sant'Oronzo "Vivere Civile" di Massafra si svolgerà presso il Centro Polivalente, in uso agli Anziani della Città di Massafra, il giorno 14 Novembre, alle ore 18,30.

Sono convocati per tale evento gli aderenti del Comitato, i residenti del quartiere Sant'Oronzo e chiunque liberamente desideri partecipare alla trattazione delle criticità presenti nella zona e per determinare la programmazione sociale dell'anno 2015.

All'evento è stato invitato l'intero Consiglio Comunale.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 12 maggio

Massafra si prepara ad accogliere le finali del campionato regionale di basket Under 15, che si terranno ...

La Redazione - mar 13 maggio

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione di Massafra coadiuvati ...

La Redazione - mer 14 maggio

Oggi, mercoledì 14 maggio, il Giro d’Italia attraverserà il cuore ...