news ed eventi CIA

«Dammi da bere o ti sparo»: gestore di un circolo minacciato con una pistola

La pistola sequestrata La pistola sequestrata

Ieri sera, i carabinieri di Palagiano hanno arrestato un 39enne del posto per detenzione di arma clandestina con relativo munizionamento.

L’uomo, poco prima, all’interno di un circolo ricreativo privato del comune ionico e in stato di alterazione dovuto probabilmente all’alcol, dopo aver ricevuto l’ennesimo diniego da parte del gestore di servirgli altre bevande alcoliche avrebbe pensato bene di minacciarlo con una pistola per poi allontanarsi frettolosamente.

Brevissima la fuga però, poiché subito dopo è stato rintracciato da una pattuglia dei carabinieri. Durante l'immediata perquisizione, i militari hanno scoperto che l’uomo deteneva nel marsupio una pistola “clandestina” con matricola abrasa e munizionamento. 

L’arma sequestrata sarà inviata ai laboratori del Ris di Roma per verificare se sia stata utilizzata per commettere altri delitti.  

Fatta salva la presunzione di innocenza fino a condanna definitiva, su disposizione dell’autorità giudiziaria l’uomo è stato trasferito nel carcere di Taranto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 12 giugno

Palagianello protagonista in "L'Eternità", il nuovo videoclip del ...

La Redazione - mer 11 giugno

Si sono chiusi anche nella provincia di Taranto i seggi per i 5 referendum ...

La Redazione - gio 12 giugno

Consorzi di bonifica: riformarli o chiuderli? A questo interrogativo cercherà di ...