news ed eventi CIA

DOMANI IL SECONDO APPUNTAMENTO CON LA "STAGIONE CONCERTISTICA"

DOMANI IL SECONDO APPUNTAMENTO CON LA STAGIONE CONCERTISTICA DOMANI IL SECONDO APPUNTAMENTO CON LA STAGIONE CONCERTISTICA | © Massafra

Domani alle ore 20.00 si terrà il secondo appuntamento della "Stagione Concertistica Città di Massafra - I^ Edizione". Il concerto sarà eseguito dalla "Jeans Orchestra Giovanile dell'Istituto Comprensivo Pascoli - Andria" che presenta "SINERGIE SONORE - Viaggio dalle musiche da film alla musica pop", i ragazzi saranno diretti da Palma Cosa e Giuseppe Simonetti.



La stagione concertistica, organizzata dall'Assessore alla Cultura Dott. Antonio Cerbino e dal Consigliere Comunale Dott. Giovanni Ventura, ha come obiettilvo investire nella cultura quale mezzo di crescita della società civile, in un momento particolare per il nostro territorio. Il cartellone degli appuntamenti che ha visto il suo primo appuntamento sabato 22 Novembre, ha riscontrato un forte coinvolgimento della cittadinanza.

I prossimi appuntamenti si preannunciano dinamici, innovativi e coinvolgenti e in grado di offrire l'alternanza di spettacoli di vario genere, caratterizzati da un elevato valore artistico.

Ecco il calendario degli appuntamenti:

DATAFORMAZIONE
VENERDI' 05/12/2014Orchestra Giovanile dell'Istituto Comprensivo "Pascoli - Andria"
VENERDI' 19/12/2014Orchestra Giovanile dell'Istituto Comprensivo "De Amicis - Manzoni"
DOMENICA 21/12/2014Coro Associazione Culturale Musicale "Le Dissonanze" e Gruppo Teatro Statte
MARTEDI' 23/12/2014Orchestra "Terra di Puglia"
VENERDI' 09/01/2015"Fratincanto" Coro dei Frati Minori Francescani Associazione "Sorriso Francescano O.n.l.u.s."
VENERDI' 16/01/2015Ensamble Associazione Musicale "Dolce Sentire" e Coro Polifonico "Harmonici Concentus"
VENERDI' 23/01/2015Coro e Orchestra da Camera Associazione Culturale Musicale "Resurrexi"
VENERDI' 30/01/2015"Dixie Jazz Gang" Associazione Musicale "G. Paisiello"
VENERDI' 06/02/2015Quartetto Flauto - Chitarra - Violoncello e Voce " Les Harmonies" Trio Pianoforte - Chitarra e Voce "La Triade"
VENERDI' 13/02/2015Orchestra di Fiati "Silvio De Fiori - Città di Massafra"
VENERDI' 20/02/2015Clarinet Ensemble " G. Caforio" Associazione Musicale " W.A. Mozart"
VENERDI' 27/02/2015Quartetto Violino, Violoncello, Chitarra e Pianoforte Ass.ne Leo Club " Le Cripte" Quartetto d'Archi "Alfa e Omega"
VENERDI' 06/03/2015Orchestra Giovanile "L'Ottagono" Associazione Musicale "W. Herschel"
VENERDI' 13/03/2015Symbola Percussion Ensemble Istituto Superiore di Studi Musicali "G. Paisiello"
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 30 maggio

Si terrà questa sera, venerdì 30 maggio alle 19, nella sede della libreria Iman ...

La Redazione - sab 31 maggio

Sabato 31 maggio alle 19, nella sede della libreria Iman in via Colonnello Scarano ...

La Redazione - ven 30 maggio

Sono i volti più suffragati di Massafra, i candidati consiglieri che hanno convinto centinaia ...