
Si prevedono risate a crepapelle nell’anfiteatro «Madonna delle Grazie» di Palagianello: domani, mercoledì 30 luglio, è infatti in programma «Stasera con Uccio», l’esilarante spettacolo di cabaret di Uccio De Santis, uno dei volti storici di Telenorba, comico attualmente impegnato sulle reti televisive nazionali.
Lo show dell’ideatore della trasmissione «Mudù» è rappresentato da un mix esplosivo di monologhi: comincerà alle 21:30 ed è senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi del cartellone degli eventi estivi, intitolato «L’inizio di una nuova estate», promosso dall’amministrazione comunale di Palagianello.
Gag irresistibili, aneddoti surreali e racconti di vita vissuta conquisteranno il pubblico presente che potrà accedere gratuitamente all’anfiteatro.
«Sarà una serata tutta da ridere e noi vi invitiamo a partecipare numerosi portando esclusivamente tanta voglia di stare insieme» hanno riferito il sindaco Giuseppe Gasparre e l’assessore comunale alla Cultura Annalisa Gasparre.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui