
Nei giorni scorsi, i carabinieri della stazione di Marina di Ginosa hanno arrestato in flagranza un giovane uomo di 28 anni per presunti maltrattamenti nei confronti della fidanzata.
Si tratterebbe di una donna di 27 anni, aggredita in viaggio, nell’auto dell’uomo, durante il tragitto tra Potenza e Marina di Ginosa.
L’intervento dei militari dell’Arma è scattato dopo la richiesta di aiuto da parte della vittima, che ha riferito di essere stata aggredita fisicamente dal compagno e di aver subito in precedenza ulteriori episodi analoghi, tali da provocarle uno stato di ansia e timore per la propria incolumità. La donna è stata soccorsa e trasportata presso la guardia medica di Marina di Ginosa, dove le sono state riscontrate lesioni giudicate guaribili in alcuni giorni.
Al termine delle formalità di rito e delle operazioni di fotosegnalamento, l’uomo è stato condotto in un comune della Basilicata agli arresti domiciliari presso la propria abitazione su disposizione dell’autorità giudiziaria.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui