news ed eventi CIA

Due agenti della Stradale salvano una bambina da una crisi respiratoria

Gli agenti e la bambina Gli agenti e la bambina

Due poliziotti della Stradale di Taranto, Antonio e Francesco, sono stati fermati per strada a Laterza  da una donna che chiedeva aiuto per la sua nipotina in preda ad una grave crisi respiratoria.

Raggiunta l’abitazione e resisi conto che la situazione era più grave del previsto, gli agenti si sono prodigati nell’agevolare l’arrivo dell’ambulanza sul posto non facilmente raggiungibile e, dopo le prime tempestive cure del personale sanitario, hanno scortato la piccola fino all’ospedale di Castellaneta.

Ecco il loro sorriso nell’abbracciare la piccola, ormai fuori pericolo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 16 giugno

La nuova giunta comunale di Laterza ha approvato una serie di provvedimenti ...

La Redazione - mer 17 giugno

Vito Bavaro ha assunto ufficialmente l’incarico alla guida della Asl Taranto, formalizzando il passaggio di ...

La Redazione - gio 18 giugno

Un'imponente operazione di contrasto alla contraffazione e alla commercializzazione di merci insicure ...