news ed eventi CIA

Due finanziamenti per la Mottola che verrĂ 

Il Municipio di Mottola Il Municipio di Mottola

 Il Comune di Mottola ha ottenuto due finanziamenti, per un totale di circa 200 mila euro, per “disegnare” la Mottola del futuro.

Il primo finanziamento, di 65 mila euro circa, consentirà di promuovere un bando o concorso di idee rivolto a professionisti (architetti, ingegneri e progettisti) che presenteranno progetti in ambito urbanistico o di innovazione sociale. In questo modo, Mottola avrà a disposizione un progetto già pronto per partecipare all'assegnazione delle risorse del PNRR. 

«Abbiamo già in mente un'idea innovativa su cui stiamo ragionando e di cui vi aggiorneremo nelle prossime settimane» ha reso noto il sindaco Barulli.

Il secondo finanziamento, di 130 mila euro, è stato invece ottenuto qualche giorno fa dal Ministero dell'interno, e consentirà di redigere un progetto per la messa in sicurezza e riqualificazione energetica del palazzo municipale.

«Continuiamo a lavorare a testa bassa per il bene della nostra città» la chiosa del primo cittadino.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĂ  direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 25 novembre

Con la chiusura dei seggi di ieri pomeriggio, le regionali pugliesi consegnano la vittoria ad Antonio Decaro, ...

La Redazione - mar 25 novembre

Sonia Antonicelli, atleta mottolese classe 2009 con radici massafresi, ha conquistato quattro ...

La Redazione - mer 26 novembre

Due esplosioni in rapida successione nel cuore della notte: così, intorno alle 4, una banda ...