news ed eventi CIA

Eccellenza: il Massafra espugna Racale per 0-1 nel finale

Racale - Massafra Racale - Massafra

Arrivano i primi tre punti stagionali per i ragazzi di mister Malacari, che ieri in quel di Racale, hanno conquistato una vittoria al cardiopalma.

La partita è iniziata con la prima occasione per i padroni di casa con una conclusione insidiosa di Almeyra che è stata svettata da Oliva. Il Massafra è stato più attivo nella prima frazione che ha provato ad imporre il suo gioco e al 36’ ha sfiorato il gol con Marzio che si è trovato davanti la porta ma il suo tentativo è stato neutralizzato dall’estremo difensore di casa. Poco dopo ancora i giallorossi sono stati pericolosi con Girardi che non ha trovato la marcatura. Il Racale ha risposto su punizione con Flordemundo ma la sua conclusione è stata respinta da Oliva e si è andati al riposo sullo 0-0.

La seconda frazione ha visto i locali più grintosi e con un volto diverso: all’ora di gioco ci ha provato Pennetta senza successo, intorno all’80esimo su punizione dalla sinistra Flordemundo non ha trovato lo specchio e poco dopo è andato alla conclusione Perticarari senza trovare il gol.
Quando la partita sembrava andare verso il tramonto dello 0-0, è arrivata la svolta inaspettata: da un tiro rimpallato dall’interno dell’area di rigore, ne ha approfittato con un tap-in di testa Marzio ha portato in vantaggio il Massafra.

Dopo 94 minuti di gioco il signor Arnese di Teramo ha sancito la fine di un incontro tirato che è terminato con la prima vittoria in campionato per gli uomini di mister Malacari.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 3 luglio

L'antologia poetica "Rafale" è recentemente approdata nelle librerie, ...

La Redazione - gio 4 luglio

Dopo aver conquistato il pubblico con oltre 60 presentazioni in giro per l'Italia ...

La Redazione - gio 4 luglio

Massafra si prepara per la festa della "Madonna del Carmine". ...