news ed eventi CIA

Eccellenza, il Massafra ospita il Manduria

Un altro appuntamento importante attende gli appassionati di calcio: domenica 3 marzo, a partire dalle 15, il Soccer Massafra ospiterà infatti il Manduria Sport.

I giallorossi, reduci dal successo di Matino, sono attualmente quarti dietro al Manduria e vogliono consolidare la loro posizione in vista dei prossimi playoff.

Il Manduria, dal canto suo, arriva allo Stadio Italia galvanizzato dalla conquista dei quarti di finale della fase nazionale della Coppa Italia. I messapi hanno battuto la Santarcangiolese si contenderanno l'accesso alle semifinali contro il Paternò Calcio. Arbitra la partita Natale Rossiello di Molfetta coadiuvato dagli assistenti Colapinto di Molfetta e Maizzi di Lecce.

Tornando all'incontro di campionato di domenica, segnaliamo che la partita coinciderà con la giornata "Forza Massafra": l'ingresso gratuito sarà garantito solo alle donne e agli under 14.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Continuano da parte delle Fiamme Gialle del "Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria" e del gruppo ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...