La sfida di domenica 1 dicembre tra Massafra e Canosa, valida per la diciassettesima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese, si preannuncia interessante per entrambe le formazioni, separate in classifica da soli 5 punti. Dopo l’eliminazione di entrambe le squadre nelle rispettive semifinale di Coppa Italia, sia il Massafra che il Canosa vogliono rilanciarsi per proseguire la stagione con nuove ambizioni.
Il match, inizialmente previsto presso lo stadio comunale “Italia” di Massafra, si giocherà al comunale “De Bellis” di Castellaneta, con calcio d’inizio fissato per le 14:30. L’arbitro designato per dirigere l’incontro sarà Giorgio Carmelo De Benedictis della sezione di Bari, gli assistenti sono Soriano e D'Aniello, entrambi della sezione di Molfetta.
Il Canosa è intenzionato a consolidare la quarta posizione in classifica, e il Massafra invece è deciso ad aumentare il distacco dalla zona calda della classifica, il confronto si presenta equilibrato e carico di significato.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui