news ed eventi CIA

Elezioni, Borracci punta al bis: «Proseguiamo il cammino, sempre dalla stessa parte!»

Maria Rosaria Borracci, sindaco di Palagianello Maria Rosaria Borracci, sindaco di Palagianello

Il movimento politico “Palagianello per la Libertà” ufficializza la candidatura a sindaco di Palagianello di Maria Rosaria Borracci.

Una coalizione unita, moderata e ricca di professionalità, supporterà il primo cittadino uscente in un nuovo cammino politico-amministrativo «che renderà Palagianello - si legge in una nota stampa - più bella e sicura, a misura di tutti».

«Da oggi, grazie al supporto di una grande squadra, sono ufficialmente candidata sindaco di Palagianello» ha commentato Maria Rosaria Borracci.

«Con orgoglio e senso di responsabilità – ha aggiunto il sindaco - affronteremo questo nuovo cammino forti del gran lavoro svolto in questi cinque anni. Cinque anni segnati da guerra e pandemia ma anche dai tanti finanziamenti messi a disposizione dal “Piano nazionale di ripresa e resilienza” e puntualmente intercettati dalla nostra squadra di governo.

Abbiamo il dovere di proseguire il cammino proprio nel solco di quei finanziamenti, ponendoci l’obiettivo di rendere Palagianello un paese all’avanguardia, di cui essere sempre più orgogliosi.

Tra pochi giorni vi presenterò la mia squadra: un gruppo di donne e uomini di talento, con il cuore che batte per il nostro amato paese.

Con loro, renderemo Palagianello una cittadina ancor più a misura di tutti. Mostreremo la nostra "Grande Bellezza", tutelandola e difendendola sempre. Ci impegneremo, come sempre, ad amministrare con passione ed onestà, senza lasciare indietro nessuno. Continueremo il nostro cammino, oggi come ieri… Sempre dalla stessa parte!».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 12 gennaio

L’asd "Eden il parco di Dalù" di Gioia del Colle, in ...

La Redazione - dom 14 gennaio

Si terrà stasera, domenica 14 gennaio a partire dalle 19, l’inaugurazione della sede ...

La Redazione - lun 15 gennaio

Avrebbe pazientato diversi mesi prima di prendere carta e penna per informare il prefetto. ...