news ed eventi CIA

Encomio ai militari del Comando stazione Carabinieri di Laterza

Comando provinciale Carabinieri Taranto Comando provinciale Carabinieri Taranto © CC Carabinieri

Lo scorso venerdì 8 settembre, in occasione della visita del generale di divisione Stefano Spagnol, comandante della Legione Carabinieri Puglia, al Comando provinciale Carabinieri di Taranto sono stati conferiti importanti riconoscimenti per meriti acquisiti durante le attività di servizio.

Encomio, in particolare, per i militari del Comando stazione Carabinieri di Laterza: il vice comandante di stazione, il maresciallo ordinario Antonio Rondinone e gli addetti alla stazione, il vice brigadiere Giovanni Mancino, il vice brigadiere Francesco De Crescenzo, l’appuntato scelto qualifica speciale Vito Caputo e il carabiniere Filippo Neri.

I militari premiati si sono distinti nell'attività di contrasto allo spaccio delle sostanze stupefacenti che, a seguito di mirata attività informativa ed investigativa, ha portato all'arresto di alcuni soggetti, con relativo sequestro di sostanza stupefacente e di una piantagione di marijuana.

Un’operazione capace di riscuotere il plauso dell'intera comunità laertina e delle istituzioni (Leggi qui https://www.viviwebtv.it/articolo/marijuana-nelle-campagne-tre-arresti_93937 ).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 9 aprile

Ladri a segno nel cuore della notte nei centri abitati di Laterza e Palagiano. Sono diverse, infatti, ...

La Redazione - mer 9 aprile

Una due giorni a Laterza per ribaltare gli stereotipi e informarsi sul mondo Rom: si svolgerà ...

La Redazione - ven 11 aprile

Questa sera, a partire dalle 20, le strade di Laterza saranno percorse dal passo lento ...