news ed eventi CIA

Ennesimo incidente sulla statale Appia: coinvolte due auto

L'incidente L'incidente

Strada statale Appia teatro di incidenti: l'ultimo, in ordine di tempo, si è verificato alle 15 di oggi (mercoledì 20 settembre) nel tratto di strada che attraversa il territorio di Massafra, nei pressi della stazione di servizio Q8.

Per circostanze ancora in corso di accertamento, due veicoli si sono scontrati violentemente, tanto da rendere necessario l'intervento sul posto del personale del 118.

Al momento, non sono state rese note le condizioni dei feriti ma, stando alle prime informazioni raccolte, a causa del ribaltamento di un mezzo almeno due persone sarebbero state trasferite d'urgenza nei vicini ospedali (Santissima Annunziata di Taranto e San Pio di Castellaneta).

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della compagnia di Massafra, coordinati dal capitano Russo, e gli agenti della Polizia Locale, coordinati dal comandante Tagliente. Sono in corso operazioni congiunte per verificare le cause del sinistro e per garantire viabilità e sicurezza stradale.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 14 giugno

Sabato 15 giugno, il "Garante dei diritti delle persone con disabilità" ...

Daniele Lavarra - gio 13 giugno

Se fosse un film si chiamerebbe "Maria, la bambina amica dei fratini". ...

La Redazione - gio 13 giugno

Un nuovo autovelox a postazione fissa è stato installato nel territorio di Massafra, al confine ...