news ed eventi CIA

"Fernando L'alternativa" mantiene la promessa: premio carnevalesco devoluto in beneficienza

Fernando Galatone e Antonio Giannico Fernando Galatone e Antonio Giannico

Anche stavolta ha deciso di devolvere il premio ottenuto in occasione dell'ultima edizione carnevalesca, consegnandolo nelle mani del presidente dell'associazione "Sorriso Francescano" Antonio Giannico.

Onore e merito a Fernando Galatone, ai più noto come "Fernando L'alternativa", secondo classificato nella categoria "Maschere di carattere" alla sessantunesima edizione del Carnevale di Massafra.

"Fernando L'alternativa", certamente non nuovo a questo tipo di iniziative, aveva partecipato con due maschere: "Ghost" e "Michael Jackson", conquistando come detto il secondo gradino del podio.

La consegna del premio è avvenuta ieri: un gesto volto a sostenere il progetto promosso dall'associazione "Sorriso Francescano", desiderosa di realizzare a Chiatona una casa vacanze per piccoli pazienti oncologici.

Per questo, il presidente Giannico ha espresso il suo ringraziamento sottolineando il valore della promessa mantenuta sia sul palco del carnevale che attraverso i social media.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 17 maggio

Continuano gli appuntamenti organizzati dall'Asd "Team ...

La Redazione - ven 17 maggio

A Massafra è tutto pronto per le elezioni dei membri del Parlamento Europeo con la ...

La Redazione - sab 18 maggio

Lunedì 20 maggio Massafra aderirà al movimento "Italia Gentile", fondato da Daniel ...