news ed eventi CIA

"Fernando L'alternativa" mantiene la promessa: premio carnevalesco devoluto in beneficienza

Fernando Galatone e Antonio Giannico Fernando Galatone e Antonio Giannico

Anche stavolta ha deciso di devolvere il premio ottenuto in occasione dell'ultima edizione carnevalesca, consegnandolo nelle mani del presidente dell'associazione "Sorriso Francescano" Antonio Giannico.

Onore e merito a Fernando Galatone, ai più noto come "Fernando L'alternativa", secondo classificato nella categoria "Maschere di carattere" alla sessantunesima edizione del Carnevale di Massafra.

"Fernando L'alternativa", certamente non nuovo a questo tipo di iniziative, aveva partecipato con due maschere: "Ghost" e "Michael Jackson", conquistando come detto il secondo gradino del podio.

La consegna del premio è avvenuta ieri: un gesto volto a sostenere il progetto promosso dall'associazione "Sorriso Francescano", desiderosa di realizzare a Chiatona una casa vacanze per piccoli pazienti oncologici.

Per questo, il presidente Giannico ha espresso il suo ringraziamento sottolineando il valore della promessa mantenuta sia sul palco del carnevale che attraverso i social media.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 8 febbraio

Il professore Pietro Simeone è pronto a affrontare il suo quarto mandato ...

La Redazione - dom 9 febbraio

Domenica 9 febbraio l'Asd Massafra 1963 ospiterà l’USD Brilla Campi ...

La Redazione - sab 8 febbraio

La città di Massafra ha ottenuto un importante riconoscimento a livello ...