news ed eventi CIA

"Fernando L'alternativa" mantiene la promessa: premio carnevalesco devoluto in beneficienza

Fernando Galatone e Antonio Giannico Fernando Galatone e Antonio Giannico

Anche stavolta ha deciso di devolvere il premio ottenuto in occasione dell'ultima edizione carnevalesca, consegnandolo nelle mani del presidente dell'associazione "Sorriso Francescano" Antonio Giannico.

Onore e merito a Fernando Galatone, ai più noto come "Fernando L'alternativa", secondo classificato nella categoria "Maschere di carattere" alla sessantunesima edizione del Carnevale di Massafra.

"Fernando L'alternativa", certamente non nuovo a questo tipo di iniziative, aveva partecipato con due maschere: "Ghost" e "Michael Jackson", conquistando come detto il secondo gradino del podio.

La consegna del premio è avvenuta ieri: un gesto volto a sostenere il progetto promosso dall'associazione "Sorriso Francescano", desiderosa di realizzare a Chiatona una casa vacanze per piccoli pazienti oncologici.

Per questo, il presidente Giannico ha espresso il suo ringraziamento sottolineando il valore della promessa mantenuta sia sul palco del carnevale che attraverso i social media.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 24 novembre

Ieri gli elettori sono recati alle urne per scegliere il nuovo presidente e rinnovare il consiglio regionale ...

La Redazione - lun 24 novembre

Elezioni regionali pugliesi: urne chiuse alle 15 di oggi ed ecco il dato sull’affluenza ...

La Redazione - lun 24 novembre

Alle 18 di mercoledì 26 novembre, nella biblioteca comunale di Mottola, ...