news ed eventi CIA

"Festa d'Estate": Graziano Galatone in concerto

Graziano Galatone Graziano Galatone

Domenica 13 agosto, a partire dalle 21:30 nell'anfiteatro "Madonna delle Grazie" di Palagianello", si terrà il concerto dell'artista Graziano Galatone.

L'ingresso è gratuito e l'iniziativa rientra nel cartellone estivo promosso dall'amministrazione comunale e intitolato "L'inizio di una nuova Estate".

Graziano Galatone sarà accompagnato sul palco da una band di musicisti professionisti. Sarà protagonista di un concerto brillante e coinvolgente dal titolo "Festa d'Estate": un viaggio nella musica, presentato con lo stile inconfondibile istrionico e carismatico dello showman.

Uno spettacolo travolgente che omaggia le canzoni dell'estate dagli anni '60 ad oggi e i grandi interpreti della musica italiana. Uno show unico, di puro divertimento, che con un crescendo di emozioni assicura un grande coinvolgimento di pubblico per una vera e propria festa sotto le stelle.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 19 febbraio

Il tema della salvaguardia ambientale e della prevenzione dei rischi naturali ...

La Redazione - ven 20 febbraio

Un pericoloso incidente stradale si è verificato a metà mattinata sulla strada ...

La Redazione - ven 27 febbraio

Il centro culturale Tekne di Palagianello ospiterà, sabato 28 febbraio ...