news ed eventi CIA

Follia tra Massafra e Palagiano: ragazza stuprata da tre uomini

Carabinieri Carabinieri

Sarebbe stata condotta con l’inganno nelle campagne di Massafra e proprio nei campi si sarebbe consumato l’orrore.

Tre uomini di Palagiano, un 23enne, un 27enne e un 34enne ora in carcere con l'accusa di violenza sessuale di gruppo, avrebbero abusato di una 23enne di Massafra.

La notizia, che tra Palagiano e Massafra circolava ormai da diverse ore, è stata confermata dalle pagine della Gazzetta del Mezzogiorno di oggi, che ha reso noto ogni dettaglio: dopo una serata trascorsa con amici, la giovanissima stava rincasando a piedi quando sarebbe stata avvicinata dai 3 presunti responsabili e condotta con l’inganno in estrema periferia.

A nulla, secondo la ricostruzione della Gazzetta, sarebbero valsi i tentativi della giovane donna di liberarsi dalla morsa dei 3 aggressori.

Riaccompagnata successivamente nei pressi del suo domicilio avrebbe subito deciso di recarsi in ospedale, luogo in cui tuttora risulta ricoverata, per farsi visitare e raccontare tutto. 

I 3 “orchi” ora rischiano grosso e nelle prossime ore dovranno comparire dinanzi al giudice per le indagine preliminari per l'udienza di convalida.

Una notizia che scuote gli animi delle due piccole comunità tarantine.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 15 agosto

La cantante Luisa Corna si esibirà lunedì 19 agosto in piazza Vittorio Veneto a ...

La Redazione - gio 15 agosto

Un giovane bagnante stamane ha perso la vita sulla spiaggia di Pino di Lenne. ...

La Redazione - sab 17 agosto

Questa mattina, mons. Sabino Iannuzzi, vescovo della Diocesi di Castellaneta, ha annunciato una serie di importanti ...