
Francesca Pisano è la nuova segretaria cittadina di Forza Italia Mottola, eletta per acclamazione durante il congresso locale del partito, svoltosi domenica 6 aprile alla presenza dei tesserati, simpatizzanti e rappresentanti politici. L’elezione, avvenuta con voto unanime, segna un nuovo corso per il centrodestra locale.
L’assemblea ha inoltre designato i membri della nuova segreteria cittadina, composta da ventuno nomi, tra cui Antonella Angiulli, Tommaso Caramia, Gabriele Carucci, Leonarda Dalena e Camillo Forcella. Una squadra ampia, rappresentativa di diverse esperienze e competenze, che avrà il compito di rilanciare l’azione politica locale.
Il congresso è stato presieduto dal consigliere regionale Massimiliano Di Cuia, e ha visto la partecipazione di figure di spicco del partito a livello regionale e provinciale. Tra questi, l’onorevole Vito De Palma, vice segretario regionale, la coordinatrice provinciale di Azzurro Donna Taranto, Palma Coriglione, e l’onorevole Mauro D’Attis, segretario regionale, che ha confermato il suo pieno sostegno a Mottola e al gruppo dirigente appena eletto.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui