
La voce sicura e la presenza scenica di Francesca Quero hanno colpito ancora una volta pubblico e giuria, portandola sul gradino più alto del podio nella categoria piccolo artisti. A soli 11 anni, l’artista di Massafra ha scelto un classico della musica da musical, Cabaret, brano reso celebre da Liza Minnelli, per affrontare la finale del concorso.
L’evento si è svolto a Giffoni Valle Piana, nell’ambito della 34ª edizione del Giffoni Festival, manifestazione che da oltre tre decenni promuove e valorizza il talento dei più giovani in campo musicale.
La vittoria di Francesca rappresenta un importante riconoscimento in un contesto che ogni anno richiama aspiranti artisti da tutta Italia.
Il nome di Francesca Quero si aggiunge così all’albo d’oro di una rassegna che ha visto esibirsi nel tempo decine di giovani voci emergenti, offrendo loro visibilità e occasioni di crescita nel mondo dello spettacolo.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui