Fratelli d'Italia esulta: «A Massafra siamo il primo partito di centrodestra!»

Da sinistra: Ramunno, Zaccaro, Miccolis Da sinistra: Ramunno, Zaccaro, Miccolis © ViviWebTv

«Fratelli d’Italia nella nostra città raggiunge 27,61% dei consensi alla Camera dei Deputati e il 28,38% dei consensi al Senato della Repubblica, risultando il primo partito di centrodestra e facendo anche registrare uno dei risultati migliori a livello regionale e soprattutto anche superiore rispetto la media nazionale.

Esordiscono così il coordinatore cittadino Domenico Miccolis e i consiglieri comunali Saverio Ramunno e Giancarla Zaccaro in una nota inviata alla stampa.

«Grazie all’apporto degli altri partiti della coalizione (Forza Italia, Lega e Noi Moderati) a Massafra il centrodestra risulta essere la prima coalizione con il 45,16%.

Questo dato ci investe di una grande responsabilità per il futuro amministrativo della nostra città perché i cittadini hanno sonoramente bocciato il centrosinistra supportato dall’attuale amministrazione Quarto.

Nei nostri collegi risultano eletti due rappresentati di FdI: Dario Iaia e Maria Nocco, che siamo certi sapranno rappresentare al meglio le istanze del territorio e ai quali va il nostro augurio per un proficuo lavoro».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 3 dicembre

«Dopo 250 giorni, è arrivata la soluzione per poter completare i lavori del ...

La Redazione - sab 3 dicembre

Ancora in aumento il numero di positivi a Massafra. Sono quattro settimane di continua crescita dei contagi. ...

La Redazione - sab 3 dicembre

La situazione del centro siderurgico ex Ilva, ora Acciaierie d’Italia, a Massafra sarà ...