news ed eventi CIA

Fratelli d'Italia esulta: «A Massafra siamo il primo partito di centrodestra!»

Da sinistra: Ramunno, Zaccaro, Miccolis Da sinistra: Ramunno, Zaccaro, Miccolis © ViviWebTv

«Fratelli d’Italia nella nostra città raggiunge 27,61% dei consensi alla Camera dei Deputati e il 28,38% dei consensi al Senato della Repubblica, risultando il primo partito di centrodestra e facendo anche registrare uno dei risultati migliori a livello regionale e soprattutto anche superiore rispetto la media nazionale.

Esordiscono così il coordinatore cittadino Domenico Miccolis e i consiglieri comunali Saverio Ramunno e Giancarla Zaccaro in una nota inviata alla stampa.

«Grazie all’apporto degli altri partiti della coalizione (Forza Italia, Lega e Noi Moderati) a Massafra il centrodestra risulta essere la prima coalizione con il 45,16%.

Questo dato ci investe di una grande responsabilità per il futuro amministrativo della nostra città perché i cittadini hanno sonoramente bocciato il centrosinistra supportato dall’attuale amministrazione Quarto.

Nei nostri collegi risultano eletti due rappresentati di FdI: Dario Iaia e Maria Nocco, che siamo certi sapranno rappresentare al meglio le istanze del territorio e ai quali va il nostro augurio per un proficuo lavoro».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 21 dicembre

L’Inter Club Massafra organizza domenica 28 dicembre il 4° Memorial “Marcello ...

La Redazione - dom 21 dicembre

Il calendario dell’Eccellenza pugliese propone al Soccer Massafra una trasferta impegnativa, ...

La Redazione - dom 21 dicembre

Un atto vandalico con incendio molto probabilmente di materiali in gomma e plastica ha colpito nei ...