news ed eventi CIA

Frontale alle porte di Laterza: il bilancio è pesantissimo

Frontale alle porte di Laterza Frontale alle porte di Laterza

Ancora sangue sulle nostre strade. Un violentissimo incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada statale 7, è costato la vita a tre persone.

Si tratta del palagianese Stefano Tagariello di 36 anni, di Antonella Sportelli, quarantaduenne di Laterza e della trentenne Alessandra Berardi di Palagianello; viaggiavano a bordo di un'Alfa Romeo di colore rosso. 

Per cause ancora in corso di accertamento, la loro automobile si è scontrata con un Fiorino Fiat nei pressi dello svincolo per Laterza. Ferito e trasportato in codice rosso al Santissima Annunziata di Taranto l'autista del mezzo, un uomo residente a Ginosa.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione di Laterza, i militari della Radiomobile e gli agenti di polizia locale.

Attualmente l'intero tratto di statale, compreso tra i territori di Castellaneta e Laterza, è completamente chiuso al traffico.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĂ  direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 16 maggio

Nella serata del 14 maggio, nella sede diocesana di Castellaneta, il nuovo consiglio diocesano ha nominato ...

La Redazione - ven 17 maggio

Quasi 75 mila euro di indennizzi accertati dalla Regione Puglia su un totale di rimborsi ...

La Redazione - ven 17 maggio

Lunedì 20 maggio il mercato settimanale di Laterza non si terrà a causa della concomitanza ...