news ed eventi CIA

Furto ad un supermercato, arrestato un massafrese

Carabinieri Carabinieri

Ieri pomeriggio, un audace tentativo di furto è stato messo in atto nella zona di Belvedere di Massafra, prendendo di mira il supermercato Despar Eurospar situato in via Crispiano, all'angolo con via Napoli. Il furto ha avuto luogo a pochi minuti dalla chiusura domenicale, intorno alle 14, quando il supermercato stava per abbassare le saracinesche.

La rapida risposta delle autorità e dell'istituto di vigilanza ha evitato che il furto avesse successo. Appena è scattato l'allarme, infatti, la centrale operativa dell'istituto di vigilanza ha immediatamente preso in consegna la situazione. In pochi minuti, sul luogo dell'incidente sono giunti gli agenti della Metronotte, supportati dalle pattuglie del radiomobile dei carabinieri di Massafra, guidate dal capitano Quintino Russo.

Le prime verifiche condotte sul posto hanno rivelato un'anomalia all'ingresso posteriore del supermercato. Nel frattempo il personale ha visionato i video degli strumenti di videosorveglianza interna e hanno ripreso individuato l'uomo che faceva razzia di prodotti. Prontamente, il personale di sorveglianza ha notato un individuo che cercava di allontanarsi rapidamente dalla zona del supermercato.

Il ladro è stato successivamente fermato e arrestato. Si tratta di un uomo di 30 anni, residente a Massafra, che è finito ai domiciliari. Le forze dell'ordine stanno attualmente indagando ulteriormente sull'accaduto per stabilire la portata esatta del furto e se altre persone sono coinvolte.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĂ  direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 28 settembre

Lo scorso 26 settembre, gli alunni delle classi quarte dell’I. ...

La Redazione - gio 28 settembre

Ieri al Royal Garden di Massafra è stata presentata ...

La Redazione - gio 28 settembre

L'avvocato massafrese Serena Gentile è tra i primi avvocati d’Italia ...