Geometri, dalla cattedra al cantiere
Geometri, dalla cattedra al cantiere: la prossima tappa sarà Ginosa. Si svolgerà venerdì 5 dicembre, alle 9 nel plesso tecnico di via Pozzo Sant'Agostino dell'istituto "Mauro Perrone", una nuova puntata di un viaggio negli istituti secondari superiori della provincia di Taranto.
Dopo gli incontri svolti a Manduria, Martina Franca e Taranto, ultimo appuntamento per consiglieri del Collegio della provincia di Taranto e giovani iscritti sarà dunque Ginosa, pronta a ospitare una ricca e articolata sessione di confronto con chi sta studiando per intraprendere la professione.
Nel corso dei lavori, gli studenti illustreranno al proprio sindaco la proposta di riqualificazione e utilizzo di un sito o di un'area urbana.
La serie di incontri con le scuole è promossa dal Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati della provincia di Taranto.
L’iniziativa rientra nell’ambito dell’edizione 2025 di “Punti Fermi – Geometra il Futuro a misura” che vivrà il suo momento conclusivo il prossimo 12 dicembre nel teatro Fusco.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

