news ed eventi CIA

Giancarla Zaccaro si candida sindaco: “Massafra ha bisogno di ascolto”

È emozionata, determinata e convinta della sua scelta: Giancarla Zaccaro ha presentato ufficialmente alla cittadinanza la propria candidatura a sindaco di Massafra, sostenuta da una coalizione civica che si riconosce nel nome "Orgoglio per Massafra".

«Ho dei sogni e voglio realizzarli insieme a chi crede in questo progetto», ha dichiarato davanti a un pubblico attento al teatro comunale Nicola Resta. Al centro del suo intervento, la promessa di una politica fatta di ascolto, competenza e concretezza, con attenzione prioritaria all’imprenditoria locale, alla disabilità, ai servizi sociali e alla valorizzazione di cultura e tradizioni.

Nel suo programma, ha assicurato, non ci sarà spazio per "baggianate", ma solo proposte attuabili da subito. Sul fronte dell’organizzazione, Zaccaro ha ribadito la volontà di costruire una squadra di governo preparata, con figure competenti in ogni assessorato: «La mia squadra dovrà fare la differenza».

La coalizione a suo sostegno è ancora in via di definizione formale. Alcuni esponenti della precedente amministrazione guidata da Fabrizio Quarto hanno già aderito al progetto, nel segno di una continuità selettiva con quanto di buono è stato fatto.

La campagna elettorale si annuncia lunga e combattuta: «Sarà una battaglia di popolo, per il futuro dei nostri figli e della nostra città», ha concluso la candidata.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 17 maggio

Lunedì 19 maggio, alle 18:30, in piazza Vittorio Emanuele a Massafra, si terrà il dibattito ...

La Redazione - sab 17 maggio

Francesco Barbati, Adriano Basile, Claudio Cossu, Cosimo Pio Esposito, Sofia Moscogiuri, Francesco ...

La Redazione - dom 18 maggio

Il Serraglio APS chiude la seconda edizione di Pricò _ Il Cinema è Giovane con due ...