news ed eventi CIA

Gianfranco Chiarelli nuovo commissario della Camera di Commercio di Taranto

L L'onorevole Gianfranco Chiarelli

L'avvocato martinese Gianfranco Chiarelli è il nuovo commissario della Camera di Commercio di Taranto.

Il decreto di nomina porta la firma del ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti.

L'onorevole 63enne, attualmente vice segretario regionale della Lega, è stato consigliere regionale per due mandati e deputato della Repubblica, sempre nell’ambito del centrodestra, dal 2013 al 2018.

Chiarelli succede a Luigi Sportelli alla guida della Camera di Commercio di Taranto (presidente dell’ente dal 2010 fino al dicembre 2020) in quanto gli organi statutari sono decaduti a causa della mancata definizione delle procedure di accorpamento entro la data del 30 novembre scorso.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 29 agosto

La Società Sportiva Taranto ha annunciato che per l’attuale stagione ...

La Redazione - ven 29 agosto

Riparte dopo la pausa estiva La prevenzione in movimento, il progetto della ASL Taranto che ...

La Redazione - dom 31 agosto

Domani, lunedì 1 settembre alle 19:30, lo stadio Italia di Massafra sarà teatro ...