news ed eventi CIA

Droga e spaccio: un arresto a Marina di Ginosa

carabinieri carabinieri

A Ginosa Marina, nel corso di un mirato servizio, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato nella flagranza del reato di spaccio di stupefacenti un 33enne di Taranto.

In particolare, i militari hanno sorpreso l'uomo mentre cedeva, in un ristorante della località marina, un involucro a due giovani che, si davano alla fuga lanciando la dose per strada. L’ involucro è risultato contenere due grammi di cocaina, mentre ulteriori quattro grammi della medesima sostanza, già suddivisa in dosi, e una somma di 200 euro sono stati trovati in possesso dello spacciatore. Lo stupefacente, che verrà analizzato nei prossimi giorni dal laboratorio analisi del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, insieme al denaro, ritenuto provento dell’attività illecita, è stato sequestrato.
Il 33enne, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dalla Autorità Giudiziaria.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Il Teatro Alcanices di Ginosa si prepara ad accogliere l'ultimo appuntamento della rassegna ...

La Redazione - ven 12 aprile

Domenica 14 aprile, alle 16, si disputerà la ventiseiesima e ultima giornata del ...

La Redazione - gio 11 aprile

«Oggi ho partecipato alla conferenza stampa di Assobalneari che si è svolta ...