news ed eventi CIA

Marina di Ginosa: due giovani in arresto per spaccio e detenzione di arma clandestina

Le armi e la droga ritrovata Le armi e la droga ritrovata

I Carabinieri della di Marina di Ginosa hanno arrestato, nella flagranza dei reati di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, porto e detenzione illegale di arma clandestina, un 18enne rumeno e un 19enne, entrambi di Ginosa.

I militari, durante un mirato servizio, hanno proceduto ad un controllo dei due giovani notati nei pressi di un lido della località marina in atteggiamento sospetto.

Sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso rispettivamente di una pistola alterata con quattro cartucce 9x21 e di 2 gr di hashish e di 7 gr di cocaina suddivisa in dieci dosi.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e, mentre lo stupefacente sarà analizzato dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale CC di Taranto, la pistola verrà inviata al R.I.S. per gli accertamenti dattiloscopici, biologici e balistici finalizzati ad accertare se sia stata utilizzata per la commissione di reati.

I giovani sono ora agli arresti domiciliari.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 12 aprile

Domenica 14 aprile, alle 16, si disputerà la ventiseiesima e ultima giornata del ...

La Redazione - gio 11 aprile

«Oggi ho partecipato alla conferenza stampa di Assobalneari che si è svolta ...

La Redazione - ven 12 aprile

Il coordinamento provinciale di Taranto del Nucleo Intervento Tutela Ambientale ...