news ed eventi CIA

Gioventù Palagiano, prosegue il mal di trasferta

Virtus Mesagne-Gioventù Palagiano Virtus Mesagne-Gioventù Palagiano

Cade nuovamente la Gioventù Palagiano, impegnata in trasferta al Guarini di Mesagne, in una partita spettacolare e molto combattuta soprattutto nel primo tempo.

Si parte subito forte al 2’ con Rini: traversa su punizione dal limite e con uno sfortunato tocco di Darboe il Mesagne è già in vantaggio.

Pareggio fulmineo del Palagiano, al 4’, con un colpo di testa di Trawally.

Al 23’, Wally atterra un avversario in area di rigore con il conseguente calcio di rigore per i locali: Iunco si presenta sul dischetto e con il destro spiazza Darboe riportando avanti il Virtus Mesagne.

Il Palagiano agguanta nuovamente il pareggio a tempo scaduto: sugli sviluppi di un corner, Zecchino riceve dal limite e conclude con un perfetto destro rasoterra all’angolino sinistro portando al riposo i suoi sul 2-2.

Al 55’ il Virtus Mesagne torna in vantaggio con il neo entrato Palano che dal limite scarica un violento sinistro che finisce alle spalle di Darboe.

Al 77’ il Mesagne mette il punto esclamativo con Pisani che sfrutta un’altra indecisione della difesa palagianese sul cross da calcio d’angolo e siglando il 4-2. Troppa foga nell'esultanza costerà al goleador il doppio giallo e il conseguente rsosso che lascerà il Mesagne in inferiorità numerica.

Al 93’ un'altra espulsione: Trawally calcia lontano la palla per protestare su una decisione arbitrale e, essendo già stato ammonito, si becca il secondo giallo guadagnando gli spogliatoi anzitempo.

Dopo 95 minuti di gioco, il signor Magnifico di Bari sancisce la fine delle ostilità. Una gara spettacolare, con tanto agonismo, che però allontana i ragazzi di mister Antonicelli dalla zona playoff.

TABELLINO

VIRTUS CALCIO MESAGNE-ASD GIOVENTÙ PALAGIANO 4-2

Virtus Calcio Mesagne:
Stanisci,Palma,Andriulo R,Rizzo,Marini,Pisani,Andriulo G (52’ Palano),Pizzolla,Zantonini (49’ Caretti),Iunco (65’ Bianchetto),Rini (90’ Gemma)

A disposizione:
Corbascio,Bianchi,Pressa Allenatore: M.Piliego

ASD Gioventù Palagiano: Darboe,D’Aprile,Capriolo,Walli,Notarnicola R,Notarnicola S (72’ D’Onofrio),Camara,Tanzarella,Zecchino (69’ De Mare),Maggi,Trawally

A disposizione:
Cuscito,Rotolo,Petrocelli,Mansueto,Castiglione, Castiglia. Allenatore: F.Antonicelli

Reti:
2’ Aut.Darboe (VM)
4’ Trawally (P)
25’ Iunco (VM)
48’ Zecchino (P)
54’ Palano (VM)
74’ Aut.Darboe (VM)

Espulsioni:
75’ Pisani (VM)
92’ Trawally (P)

Arbitro:
Magnifico (sez.Bari)

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 3 aprile

L'Accademy Dance Palagiano del maestro Nicola Petrosillo si è distinta all’European ...

La Redazione - sab 6 aprile

Domenica 7 aprile, gli appassionati di motocross convergeranno verso il "Crossodromo ...

La Redazione - lun 8 aprile

Grandi soddisfazioni per la ASD International TKD Cirillo di Palagiano: la scuola ...