news ed eventi CIA

Gioventù Palagiano, vittoria di forza allo Stea

Gioventù Palagiano, vittoria di forza allo Stea Gioventù Palagiano, vittoria di forza allo Stea

 

Un'autentica prova di forza: la Gioventù Palagiano, tra le mura amiche dello Stea, batte il Wonderful Bari Santo Spirito per 1-0 e riprende la scalata verso un posto playoff.

Partono forte i gialloblù con la prima azione che arriva al 9’ con una conclusione di Trawally ben respinta in angolo dall’estremo difensore avversario.

Al quarto d’ora Trawally salta secco un avversario sulla sinistra, entra in area e calcia in porta trovando ancora pronto Papapicco.

La ripresa continua sugli standard della prima frazione con il Palagiano che continua ad offendere: al 50’ Maggi dal limite stoppa il pallone di tacco e ci prova al volo di destro, calciando alto.

Al 55’ ancora Maggi ci prova su punizione con un destro rasoterra che sorvola il palo alla destra del portiere.

Al 71’ arriva l’azione che decide l’incontro: Papapicco respinge un tiro con l’ausilio della traversa ma, sulla ribattuta, Maggi si tuffa di testa mettendo a segno la rete del vantaggio.

Al 72’ ancora Maggi ci prova all’interno dell’area di sinistro ma trova la respinta del portiere e all’80’ Camara manca per un soffio il gol della sicurezza.

Al 92’ ultima chance per il Palagiano per provare a raddoppiare con Trawally che a porta spalancata apre troppo il destro concludendo clamorosamente largo sul fondo.

Dopo 95 minuti di gioco, il signor Posado di Bari chiude l’incontro sigillando tre punti pesanti per i ragazzi di mister Antonicelli che riprendono la loro marcia verso la zona playoff.

ASD GIOVENTÙ PALAGIANO-ASD WONDERFUL BARI S.SPIRITO 1-0

ASD Gioventù Palagiano:
Darboe,Lacatena,Capriolo,Caramia,Njai, Tarantino (18’ Camara),Notarnicola (65’ Calvello),Tanzarella (90’ Idris Toto),Trawally,Maggi,Fatty (70’ D’Aprile A.). A disposizione: Cuscito,Rotolo,D’Onofrio. Allenatore: Antonicelli F.

ASD Wonderful Bari S.Spirito:
Papapicco,Marino,Pascazio (74’ Pistone),Laraspata,Bux,Leccese,Mancini, Solidoro,Silvestri (77’ Silvestri M.),Sifanno (80’ Sciacovelli),Calabrese

A disposizione: DeTullio. Allenatore: Loconsole

Reti:
72’ Maggi (P)

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...