news ed eventi CIA

Il Città di Massafra presenta il nuovo organigramma che affronterà il prossimo campionato

Presentazione ASD CITTA Presentazione ASD CITTA' DI MASSAFRA 2018/19

Nella presentazione di ieri in piazza Giuseppe Garibaldi, nel cuore del centro storico, il presidente del Città di Massafra, Rubino, ha illustrato i programmi per la nuova stagione agonistica.

La società comunica di aver raggiunto un accordo con il mister Giuseppe Minosa, proveniente dal settore giovanile del Taranto, a cui sarà affidata la guida tecnica della prima squadra.
La proprietà, la dirigenza e tutto il Massafra augurano al neo allenatore giallorosso le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico. Francesco Cristofaro sarà l’allenatore della juniores.
Novità anche sul fronte societario con l"importante collaborazione con la scuola calcio Virtus Massafra e l'ingresso in società di Angelo Laterza, ex presidente del Mottola.
Di seguito il nuovo organigramma societario:

Presidente il confermato Fernando Rubino, vice presidente l’imprenditore Giovanni Laterza, direttore sportivo Sergio Bruno (ex vicepresidente), direttore generale Giuseppe Di Fino, team manager Angelo Laterza e Giandomenico Pilolli, segretario Angelo Bufano, responsabile area tecnica Andrea Attorre, addetto alla comunicazione Antonello Piccolo. Sponsor ufficiali della società saranno la Banca di Credito Cooperativo di Massafra e la farmacia Massaro.

Annunciata dal presidente Fernando Rubino la stretta collaborazione con la Scuola Calcio Virtus, società con un bel gruppo di giovanissimi e allievi che si cercherà di valorizzare e di far crescere in ambito locale, e svelato il nome del primo acquisto che va a rinforzare la squadra: si tratta del forte difensore Cristian Formisano, massafrese, che si è messo in luce con una bella stagione nel Mottola.

“Ci prepariamo ad affrontare il campionato di Prima Categoria, ma se dovessero verificarsi delle novità più esaltanti, non ci faremo cogliere impreparati. Chiediamo la collaborazione alle forze imprenditoriali e all’amministrazione comunale per sostenere questo impegno, che la città e la tifoseria meritano. Massafra è una piazza abituata a categorie superiori, cercheremo di non deludere le aspettative, ma c’è bisogno del supporto di tutti.”

Alla conferenza stampa in piazza Garibaldi, insieme ai tanti tifosi giallorossi era presente, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, l’Assessore ai Lavori Pubblici e allo Spettacolo Michele Bommino.

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Domani, giovedì 25 aprile prossimo, alle 11:15, in piazza Antonio Pagliari a Massafra il Pd ...

La Redazione - mer 24 aprile

Ieri mattina, a Bari, nella Fiera del Levante a Bari, è stato sottoscritto il "Patto ...

La Redazione - mer 24 aprile

Domenica 21 aprile il CUS Bari ha ospitato la dodicesima edizione del "Trofeo Paolo Pinto" ...