news ed eventi CIA

Il Comune di Massafra organizza il soggiorno termale per gli anziani

Soggiorno termale Soggiorno termale

Il Comune di Massafra, con delibera di giunta comunale nr. 237 dell'11 agosto, ha confermato anche per quest’anno il soggiorno termale per gli anziani garantendo il servizio di trasporto gratuito da e per Abano Terme.

Il soggiorno si terrà al Park Hotel di Abano Terme dall'11 al 24 settembre (totale 13 notti) per un costo complessivo pro capite di 819 euro a totale carico del partecipante che dovrà corrispondere direttamente all’hotel.

L'avviso è rivolto ad un numero di circa 40 cittadini anziani autosufficienti dai 65 agli 85 anni residenti nel territorio comunale e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L’amministrazione riconoscerà, inoltre, un contributo economico a favore degli anziani che versano in condizioni di maggiore disagio economico che verrà liquidato a seguito di trasmissione della ricevuta di pagamento rilasciata dall’hotel nella misura e secondo i criteri stabiliti dalla delibera di giunta comunale nr. 20 del 19 gennaio e della deliberazione sopra richiamata.

L'istanza di partecipazione, compilata secondo il modulo pubblicato sul portale del Comune, 
deve essere presentata all’ufficio Protocollo entro e non oltre le 12 del 31 agosto o inviate a mezzo pec all'indirizzo [email protected] completa di attestazione Isee in corso di validità.

Per maggiori informazioni e per scaricare il modello di domanda collegarsi al portale dell'ente (clicca qui).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 21 aprile

Il presidente Michele Bommino ha convocato una seduta di consiglio comunale di Massafra per martedì ...

La Redazione - sab 20 aprile

La "gara-3" di semifinale playoff tra Teknical Sport Massafra e Club ...

La Redazione - sab 20 aprile

Il Comune di Massafra continua la lotta per per garantire assistenza veterinaria ...