news ed eventi CIA

Il Comune di Palagianello assume un nuovo vigile: ecco il concorso

Polizia Locale Polizia Locale

Il Comune di Palagianello ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

La notizia, diffusa dall'ente di via D'Azeglio, è stata ovviamente pubblicata nella quarta sezione speciale "Concorsi ed esami" della Gazzetta Ufficiale (dal 17 luglio online per 30 giorni).

Gli aspiranti al concorso devono presentare specifica domanda di ammissioneal concorso esclusivamente a mezzo procedura telematica, mediante l’utilizzo di piattaforma predisposta per l’acquisizione delle domande, compilando un apposito modulo ed utilizzando una specifica applicazione disponibile qui.

L’invio online della domanda, debitamente compilata, deve essere effettuato entro il termine perentorio delle 23:59 del giorno 17 agosto prossimo, pena l’esclusione del concorso.

Per scoprire tutti i requisiti e per reperire ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio del personale del Comune di Palagianello (099-8434215) o consultare il bando online sul sito internet dell'ente (clicca qui).

«L'ente comunale - il commento dell'assessore alla Polizia Locale Vincenzo Difonzo - non avviava un concorso pubblico riguardo l’assunzione di nuovo personale da circa 20 anni. L'amministrazione Borracci ci è riuscita e per noi questo è un motivo di immensa soddisfazione».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 26 marzo

Un’occasione di confronto e di condivisione quella tenutasi ...

La Redazione - mer 27 marzo

In occasione della festa patronale di Palagianello (clicca qui per ...

La Redazione - mer 27 marzo

Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (LPD), vicepresidente della V ...