
Il segretario regionale di Forza Italia in Puglia, on. avv. Luigi Vitali, ha nominato l’11 maggio il commissario cittadino del “partito azzurro” per Massafra. Si tratta del dott. Antonio Tramonte, medico chirurgo che attualmente svolge attività di Chirurgia Generale ed Endoscopica presso una clinica privata di Taranto.
L’on. Vitali ha ritenuto opportuno affidare il delicato ed importante incarico di commissario cittadino di Forza Italia ad «un giovane ed affermato professionista della città, stimato da tutti e con quella “carica giusta” per il rilancio del partito».
Vitali in una lettera indirizzata al neocommissario, si augura che l’impegno di Tramonte sia utile al rilancio del Partito e conclude con «Un grande in bocca al lupo ed auguri di buon lavoro». Compito del neo-commissario, che risponderà direttamente di ciò che fa a Vitali, sarà di operare a contatto con le istituzioni locali.
La nomina di Tramonte è frutto del nuovo corso del partito forzista, dovuto alla spaccatura tra l’on. Fitto e Berlusconi avvenuta durante la scelta del candidato presidente per il centrodestra della regione Puglia.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui