news ed eventi CIA

Il Karate massafrese trionfa al "Magna Grecia Karate Open" di Taranto

A.S.D. Dojo Kaiju di Massafra A.S.D. Dojo Kaiju di Massafra

Ottimo risultato dell' A.S.D. Dojo Kaiju di Massafra alla XXVI Edizione del“Magna Grecia Karate Open” svoltosi Domenica 20 Gennaio 2019, al Palamazzola a Taranto.

Il Team massafrese, allenato dall’insegnante Tecnico Angelo Angiulli, ha inaugurato la stagione sportiva 2019 , portando a casa ben 8 medaglie su 8 partecipanti .

La competizione ha visto la partecipazione di atleti e giovani promesse del karate provenienti da tutta la Puglia, che hanno dimostrato un elevato livello tecnico-tattico ed un’innata prestanza all’arte del karate.

Sul gradino più alto del podio sono saliti Luigi Marzia , Antonio Giorgino , Francesco Petruzzi e Gabriel Gioia , conquista l'argento Francesco Bianco , terzo posto per Stefano Giannotta , Giuseppe Petruzzi e Alessandro Forzini .

Grandissima soddisfazione da parte del tecnico Angiulli, che vede ottime prospettive di crescita per il team che si allena presso la Palestra Performance, in Via Frappietri, 74.

«La spiccata preparazione ed i sacrifici degli atleti (e delle famiglie che li sostengono) sono stati premiati a dovere, - ha dichiarato Angiulli- ed i risultati mostrano come Massafra possa contare anche sui successi e sui talenti provenienti da sport meno popolari e più “di nicchia” come il karate, che ricordiamo essere prima un’arte marziale … e poi uno sport».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 3 maggio

La scuola di danza "Artist Academy" di Massafra, diretta dal maestro ...

La Redazione - ven 3 maggio

Giovani dai 12 ai 18 anni che amano l'arte dei fumetti avranno l'opportunità di trasformare la ...

La Redazione - ven 3 maggio

Il parroco della chiesa del Carmine di Massafra don Eugenio Fischetti ...