
Sabato 3 giugno, il Leo Club Massafra-Mottola "Le Cripte" e il Lions Club Massafra-Mottola "Le Cripte", con il patrocinio del Distretto Leo 108ab, organizzano l'iniziativa "Passeggiata con le api regina" un'escursione in cui sarà possibile conoscere a fondo il lavoro delle api e parlare con degli apicoltori che ci illustreranno anche le arnie in cui le api risiedono.
Inoltre ci sarà la possibilità straordinaria di vedere una delle poche colonie di api regina, specie protetta in tutta Europa.
L’escursione avrà luogo nell'agriturismo "Le Grotte di Sileno" a Castellaneta.
Il punto d’incontro sarà nella struttura sopraindicata alle 9:30. Oltre l’escursione, ci sarà la possibilità di intrattenersi a pranzo.
La cifra raccolta da quest’escursione è destinata all’adozione di uno o più alveari attraverso la piattaforma 3bee.com.
Per info e prenotazione 3920654667.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui