news ed eventi CIA

Il Lions Club Massafra-Mottola organizza un incontro con protagonista il vino Amastuola

Amastuola Amastuola Amastuola | © Massafra

Ritorna l'appuntamento con la promozione del territorio organizzato dal Lions Club Massafra-Mottola "Le Cripte" dal titolo "Le Quattro Belle Stagioni" .

Dopo i primi tre appuntamenti che hanno visto in ordine protagonista l'anguria, il gelato artigianale e l'uva da tavola, domenica 13 ottobre sarà la volta del vino.

L'appuntamento, che si terrà alle 16 nella "Masseria Amastuola" a Crispiano, vedrà il susseguirsi della visita al vigneto giardino Amastuola con il racconto della storia del progetto paesaggistico con un breve tour della masseria. Successivamente si terrà un incontro con le relazioni tecniche dell'enologo Teodosio D'Apolito e dei biologi nutrizionisti Francesco D'Ambrosio e Luciano Martucci.

Al termine seguirà degustazione del vino con aperitivo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 10 ottobre

Mottola si prepara a vivere con profonda devozione e sentita partecipazione i festeggiamenti ...

La Redazione - mer 15 ottobre

Il Comune di Mottola ha reso noto l’avvio della raccolta delle domande di disponibilità ...

La Redazione - mer 15 ottobre

Sono stati ultimati i lavori di riqualificazione della viabilità rurale nelle campagne ...