news ed eventi CIA

IL MASSAFRA CALCIO CONTRO IL LEVERANO

IL MASSAFRA CALCIO CONTRO IL LEVERANO IL MASSAFRA CALCIO CONTRO IL LEVERANO | © Massafra

Al Comunale di Leverano si gioca oggi 24 novembre la gara del 7^ turno tra il Salento Football ed il Città di Massafra, sospesa per l’impraticabilità del campo al 30’ di gioco sul punteggio di 2 a 0 per i padroni di casa.



Il Massafra si presenta corroborato dal risultato di domenica scorsa, un convincente 3 a 1 a Brindisi, e forte dell’invidiabile ruolino di marcia in trasferta: 2 vittorie e tre pareggi in 5 gare, con 7 reti realizzate e solo 3 subite. Miglior difesa del campionato (8 gol al passivo) e capocannoniere del torneo (Sekou Camarà, con 8 gol in coabitazione con De Comite del Lizzano), nonché migliore striscia di imbattibilità (unica sconfitta subìta alla prima di campionato). Questi i numeri dei giallorossi, a soli 3 punti dalla zona playoff, settimi in classifica con 15 punti.

Il Leverano, partito con ben altre ambizioni, naviga nei bassifondi, in zona playout, con 10 punti. In casa stenta, avendo ottenuto una sola vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte, così come in trasferta. Un novembre poco favorevole per i salentini, nel quale hanno raccolto solo un punto in 3 partite, domenica scorsa in casa nel derby con il Maglie, complici anche alcuni episodi arbitrali non favorevoli.

Mister Calasso sprona i suoi al riscatto, Gianni Iacobellis chiede ai giallorossi conferme.

Fischio d’inizio alle ore 14:30.

Redazione ViviMassafra

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 29 settembre

Nel weekend, nello stadio “A. L. Saverio Cozzoli” di Molfetta, si è disputata la ...

La Redazione - lun 29 settembre

Domani, martedì 30 settembre, nel centro abitato di Massafra saranno effettuati interventi ...

La Redazione - lun 29 settembre

Il consiglio comunale di Massafra è stato convocato in sessione straordinaria per mercoledì ...