
Con una prestazione ricca di determinazione, il Massafra ha vinto 2 a 1 contro il Foggia Incedit, conquistando tre punti importanti in trasferta.
La partita, disputata domenica 29 settembre a Foggia, ha visto i giallorossi ribaltare il risultato dopo lo svantaggio iniziale. Il match è stato disputato a porte chiuse.
La squadra di mister Malacari, scesa in campo con l’undici che aveva battuto il Bisceglie la settimana precedente, ha subito il gol del Foggia al 29' su rigore trasformato da Siclari. Tuttavia, al 42', grazie a un'azione spettacolare di Russo, il ben appostato Serafino ha pareggiato con un tiro al volo impeccabile.
Nella ripresa, il Massafra ha contenuto la pressione dei padroni di casa, trovando il gol della vittoria al 77' grazie a Carlucci, che prima ha colpito la traversa e poi, con una splendida coordinazione, ha firmato il 2-1 definitivo.
Nonostante l’assenza fisica dei tifosi sugli spalti, i supporter del Massafra hanno fatto sentire il loro calore alla partenza e al rientro della squadra, testimoniando il legame forte con i colori giallorossi.
Ora, con questo importante successo, il Massafra può guardare avanti con fiducia, preparandosi per il prossimo impegno di campionato con la giusta mentalità.
TABELLINO
Massafra: Pizzaleo, Secondo (14’ st Fabiano), Galetta (27’ st Quazzico), D’Arcante, Nobile, Carlucci, Perrino, Spataro (42’ st Sergio), Serafino, Girardi (27’ st Marzio), Russo. All. Malacari.
A disp.: De Angelis, Calianno, Galeone, Mirizzi, Gentile.
Foggia Incedit: Tigre A., Rubino, Della Corte, Rodriguez (33’ st Pissinis), Dinelli, Cormio (17’ st Bevilacqua), Morisco, Cicerelli, Dascoli, Colella, Siclari. All. La Salandra.
A disp.: De Troia, De Palma, Cortopasso, Santoro, Tigre S., Virgilio.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui