news ed eventi CIA

Il Massafra sfida la capolista Bisceglie

Bisceglie vs Massafra Bisceglie vs Massafra

Il Soccer Massafra domenica 11 gennaio alle 15:30 affronta in trasferta la capolista Bisceglie al «Gustavo Ventura», nella quarta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza pugliese 2025/26, con l’obiettivo di dare continuità ai risultati in una fase delicata della stagione.

La squadra allenata da Giacomo Marasciulo è tredicesima con 24 punti, frutto di otto vittorie, un pareggio e tredici sconfitte, con una penalizzazione di un punto. Nelle ultime tre gare il Massafra ha ottenuto un solo successo, arrivato nell’ultimo turno contro Foggia Incedit, risultato che ha dato ossigeno alla classifica ma che lascia aperta la necessità di continuità e solidità.

Di fronte ci sarà un Bisceglie in testa da solo con 52 punti, anche in questo caso al netto di una penalizzazione, grazie a sedici vittorie, cinque pareggi e una sconfitta. La formazione guidata da Pino Di Meo arriva alla sfida con una serie di quattro successi consecutivi, l’ultimo conquistato sul campo del Novoli, dopo le vittorie ottenute a dicembre contro Atletico Acquaviva, Foggia Incedit e Polimnia.

Sulla carta l’impegno è tra i più difficili del torneo, ma il Massafra è chiamato a una prova di attenzione, compattezza e spirito battagliero per provare a muovere la classifica. La gara sarà diretta da Claudio Cacciapaglia di Bari, assistito da Gaglardi di Molfetta e Cozza di Casarano.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 5 gennaio

L'Asd Marathon Massafra ha insediato il nuovo consiglio direttivo chiamato a guidare la ...

La Redazione - mar 6 gennaio

Lunedì 5 gennaio, nel tratto del Lungovalle Andria a Massafra, la polizia locale, i vigili del ...

La Redazione - mar 6 gennaio

La Marathon Massafra inaugura il nuovo anno agonistico imponendosi a Faggiano nel ...