La giornalista Maria Rosaria Fedele
Il mondo del giornalismo locale piange per la scomparsa di Maria Rosaria Fedele: voce e penna di MultiRadio Massafra era stimata nell'ambiente e considerata da tutti un volto familiare: con professionalità e garbo ha raccontato per anni cronaca, attualità e cultura della Tebaide d'Italia e dei paesi limitrofi.
Lottava a testa alta contro una terribile malattia che, purtroppo, alla fine ha avuto la meglio su di lei: si è spenta stamane a Massafra all'età di 55 anni.
«Il suo coraggio nell'affrontare la sofferenza resta l’ultima grande lezione di una donna che ha amato profondamente la vita e il suo lavoro. Il vuoto che lascia è immenso, ma il ricordo della sua passione e della sua dedizione resterà indelebile, come un’eco che continuerà a risuonare nelle frequenze del cuore. Resterai per sempre nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerti, di collaborare con te o semplicemente di ascoltare la tua voce. Buon viaggio, Maria Rosaria» è il messaggio affidato a Facebook dai colleghi della redazione di MultiRadio Massafra per annunciare la sua scomparsa e onorare la sua memoria.
Un pensiero condiviso anche dall'intera redazione della testata Vivi: da ViviMassafra a ViViCastellaneta, passando per tutti i paesi del nostro network, possano giungere le più sentite condoglianze alla famiglia e all'intera redazione di MultiRadio.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

