news ed eventi CIA

Il MoVimento 5 Stelle organizza un incontro sul "Superbonus 110"

Ponte - Massafra Ponte - Massafra © Vivi

Il MoVimento 5 Stelle Massafra invita tutta la cittadinanza a partecipare all’evento in programma lunedì 20 marzo alle 18:30 all’aula San Paolo della parrocchia Sacro Cuore di Massafra sul tema del "Superbonus 110".

Le recenti modifiche volute dal Governo rischiano di compromettere la tenuta di una valida ed efficace misura di transizione energetica e sostenibilità ambientale, quale è il Superbonus, a danno delle imprese coinvolte e di tutti i cittadini.

L’evento vedrà gli interventi del senatore Mario Turco, vicepresidente nazionale del MoVimento 5 Stelle, dell’onorevole Leonardo Donno, coordinatore regionale M5S per la Puglia, dell’Avv. Francesco Nevoli, coordinatore provinciale M5S per Taranto, e dell’ingegnere Giovanni Patronelli, già presidente dell’Ordine degli ingegneri di Taranto. Modererà l’avvocato Gaia Silvestri, portavoce del M5S Massafra.

Saranno presenti imprese del settore e associazioni di categoria attive nel territorio.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 26 aprile

Un traguardo importante per i 11 giovanissimi atleti del Team Massafra Judo, che venerdì 23 aprile ...

La Redazione - dom 26 aprile

Ultima giornata di campionato ad alta tensione per il Soccer Massafra, atteso oggi, ...

La Redazione - dom 26 aprile

Domenica 26 aprile, la comunità di Massafra si è riunita alle 8 nella ...