
Martedì 6 marzo ultima replica del musical “Alice, la Gabbianella e il Gatto” a cura della compagnia teatrale “La Rupe”.
Dopo il grande successo della scorsa settimana, il LEO Club “Massafra – Mottola” Le Cripte propone la terza ed ultima serata per assistere al musical tratto dal classico per ragazzi “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare” dello scrittore cileno Luis Sepùlveda.
La sapiente regia di Francesco Casulli rende protagonisti attori grandi e piccoli in un musical di struggente bellezza che tratta di tematiche quali l’ambiente, l’amicizia, la diversità, l’accoglienza… la forza di volare, nonostante le avversità.
Il sipario si alzerà alle 21.00 del 6 marzo, al CineTeatro “Spadaro” di Massafra, in piazza Martiri dell’Indipendenza 10. Parte del ricavato sarà devoluto dal LEO Club a favore della Scuola Cani Guida Lions di Limbiate al fine di donare un cane guida ad un non vedente.
Un musical capace di far vibrare i cuori e donare forti emozioni, ma non solo… partecipare vuol dire anche coniugare arte e beneficenza e donare la vi(s)ta!
Il teatro è uno dei mezzi più potenti per trasmettere la consapevolezza che la cecità più grave non sia quella degli occhi, bensì quella del cuore, ossia quella di coloro che sono incapaci di amare e di Servire il prossimo.
Per informazioni e prevenite: 393 205 7324 – Domenico Maraglino (Presidente LEO Club).
Redazione ViviMassafra
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui