Maria Daniela Pierri e la sua opera
Si terrà sabato 8 novembre alle 18 nel centro culturale Al Surya di Massafra, in via Pietro Diasparro 20, la presentazione del libro “Annodati” di Maria Daniela Pierri, docente e scrittrice.
L’iniziativa, a ingresso libero, è organizzata dall’associazione Il Ponte APS nell’ambito del ciclo Incontro con l’autore, con l’obiettivo di promuovere la lettura e il confronto culturale sul territorio.
Ad introdurre l’incontro sarà Gaia Silvestri, presidente dell’associazione Il Ponte APS, che illustrerà il percorso del progetto culturale. A dialogare con l’autrice sarà Marco De Bartolomeo, mentre Giuseppe Surico darà voce a brani scelti del romanzo con un momento di lettura interpretativa.
La serata si concluderà con un’esibizione di danze popolari curate dalla maestra Angelica Cardone e realizzate dall’associazione Dionysiakos, in un connubio di letteratura, musica e tradizione locale.
Annodati. Omnia vincit amor è il nuovo romanzo di Maria Daniela Pierri, un intreccio di storie e sentimenti che riflettono sulla forza dei legami e sul potere dell’amore come elemento capace di unire e trasformare. L’autrice, con una lunga esperienza nel mondo della scuola, affronta attraverso la scrittura i temi della resilienza, della crescita e della memoria affettiva, proponendo una narrazione profonda e universale.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

