news ed eventi CIA

Il "Premio Internazionale Giuseppe Fasano" ad una band massafrese

La premiazione La premiazione

La band massafrese "Orchestra Mancina" ha ricevuto il "Premio Internazionale Giuseppe Fasano" come eccellenza del territorio.

La cerimonia è avvenuta ieri nella tenuta di Albano Carrisi a Cellino San Marco e ha visto la partecipazione dello stesso padrone di casa legato da una pluridecennale amicizia con Giuseppe Fasano.

Il comitato organizzatore del "Premio Internazionale Giuseppe Fasano" è composto da Albano Carrisi, dall’organizzatore Giuseppe Fasano, da Francesco Schittulli, dal già questore e prefetto Francesco Tagliente, dalla giornalista Agata Battista e dalla principessa Fabrizia Dentice di Frasso.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĂ  direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 7 novembre

Massafra celebrerà dal 13 al 15 novembre i cinquant’anni dell’Archeogruppo “Espedito ...

La Redazione - dom 9 novembre

Il consiglio comunale di Massafra si riunirà lunedì 10 novembre alle 8:30 ...

La Redazione - sab 8 novembre

Il sindaco di Massafra Giancarla Zaccaro ha incontrato i cittadini ieri sera nel centro ...