news ed eventi CIA

Il "Premio Internazionale Giuseppe Fasano" ad una band massafrese

La premiazione La premiazione

La band massafrese "Orchestra Mancina" ha ricevuto il "Premio Internazionale Giuseppe Fasano" come eccellenza del territorio.

La cerimonia è avvenuta ieri nella tenuta di Albano Carrisi a Cellino San Marco e ha visto la partecipazione dello stesso padrone di casa legato da una pluridecennale amicizia con Giuseppe Fasano.

Il comitato organizzatore del "Premio Internazionale Giuseppe Fasano" è composto da Albano Carrisi, dall’organizzatore Giuseppe Fasano, da Francesco Schittulli, dal già questore e prefetto Francesco Tagliente, dalla giornalista Agata Battista e dalla principessa Fabrizia Dentice di Frasso.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 15 dicembre

Venerdì 19 dicembre, alla Casa in Metamorfosi di Massafra, è in programma un incontro con ...

La Redazione - dom 14 dicembre

La palestra del plesso Manzoni della scuola secondaria di primo grado dell’istituto ...

La Redazione - sab 13 dicembre

La SSD Soccer Massafra 1963 continua a muoversi sul mercato, rafforzando la rosa in vista ...