news ed eventi CIA

Il Rotaract club Massafra organizza l'iniziativa "Rigiocattolo"

Rigiocattolo Rigiocattolo

Anche quest’anno il Rotaract club Massafra organizza l'iniziativa "Rigiocattolo".

Oggi, venerdì 8 dicembre, a partire dalle 18:30 i soci dell'associazione massafrese saranno in piazza Garibaldi di Massafra per la consueta vendita simbolica di giocattoli "rigenerati" in ottimo stato.

Il ricavato delle donazioni servirà a finanziare e sostenere dei piccoli studenti del Congo con famiglie in difficoltà.

«L'istruzione - spiegano i soci del Rotaract - è un diritto fondamentale del Fanciullo, ma in alcune parti del mondo è inaccessibile già dai prima anni di formazione. Aiutateci ad aiutare».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 5 dicembre

Si è svolta ieri, giovedì 4 dicembre, alla masseria Amastuola di Crispiano la presentazione ...

La Redazione - ven 5 dicembre

Nella giornata di ieri, la Polizia locale di Massafra ha chiuso un esercizio commerciale adibito alla ...

La Redazione - ven 5 dicembre

Si è inaugurata ieri al teatro Comunale Nicola Resta la stagione teatrale 2025/2026 con lo ...