Palmisano e Parisi
Il sindaco di Ginosa Vito Parisi è il nuovo vicepresidente della Provincia di Taranto. E' stato nominato con larga maggioranza e succede a Roberto Puglia.
«Ringrazio il presidente per la fiducia e i consiglieri provinciali, trasversalmente, per il sostegno e la condivisione di un progetto che guarda avanti, con responsabilità e visione, in una fase delicata per la Provincia di Taranto, che richiede unità, equilibrio e capacità di ascolto» ha dichiarato Parisi, fresco di nomina che, stando alle sue parole, nascebbe da un percorso condiviso con i sindaci della provincia, in un clima di collaborazione e confronto, per restituire all’ente un ruolo di coordinamento e di servizio verso i territori.
«Un’attenzione particolare - ha assicurato il primo cittadino di Ginosa - sarà dedicata alla mobilità e alla sicurezza stradale: ambiti che stanno vivendo una trasformazione profonda e che richiedono pianificazione e concretezza.
Le quattro rotatorie sulla strada provinciale 580, tra Ginosa e Laterza, che finalmente hanno concluso l’iter autorizzativo, devono rappresentare un esempio e un punto di partenza: un modello di infrastruttura utile, sicura e sostenibile. Su questo sarà fondamentale il rapporto con la Regione Puglia.
Sono felice di poter dare il mio contributo a questo percorso, con la stessa determinazione e passione di sempre. Perché credere nel cambiamento significa, ogni giorno, provare a costruirlo».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

