
«Sono stato candidato anche io, in qualità di sindaco rappresentante delle forze civiche del nostro territorio e ho avuto il grande onore di essere stato eletto consigliere ragionale Anci».
Esordisce così, su Facebook, il sindaco di Palagiano Domiziano Lasigna che è stato eletto consigliere regionale dell’Anci Puglia lo scorso 4 aprile.
«Inizia così una nuova avventura - ha continuato Lasigna -, che vedrà nuovi impegni, obiettivi stimolanti, da perseguire con la passione e l’entusiasmo di sempre, con impegno e dedizione.
Voglio ringraziare innanzitutto i sindaci della provincia che hanno creduto in me e sostenuto la mia candidatura: Ciro D'Alò di Grottaglie, Fabrizio Quarto di Massafra, Mino Fabbiano di San Giorgio Ionico, Franco Frigiola di Laterza e Maria Rosaria Borracci di Palagianello. Insieme a tutti gli altri sindaci della nostra provincia, presenti e pronti a contribuire alle sorti delle comunità che rappresentiamo.
È grazie al confronto e alle sinergie tra i comuni della provincia ionica se il nostro territorio continua a crescere.
Un grazie sentito al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e al presidente nazionale Anci Antonio Decaro, gli interventi di oggi in assemblea hanno ancora una volta ribadito il grande lavoro svolto per il bene della nostra Regione e l’attenzione verso la missione dei Sindaci italiani e pugliesi.
Ed infine un ringraziamento all’amico Rosario Cusmai e all’assessore regionale Gianfranco Lopane per il costante e consueto confronto.
Adesso continuiamo a segnare percorsi, continuiamo a camminare verso orizzonti nuovi, costruendo scenari sempre più alti.
Insieme a Fiorenza Pascazio e a tutti gli altri consiglieri, per il bene di Anci, dei nostri comuni, della Puglia».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui